LA STORIA

E' vietato copiare, modificare, alterare, pubblicare, diffondere con qualsiasi mezzo, distribuire, caricare, vendere o trasferire in tutto o in parte, qualsiasi contenuto del sito. Gli utenti non sono autorizzati alla copia, all' incorporazione e all'archiviazione in altri siti internet o sistemi elettronici e non elettronici, delle informazioni, pubblicazioni o altri lavori di qualsiasi altra forma.

Come altre realtà produttive, anche la nostra azienda ha deciso di riconvertire parte delle sue attività per contribuire nell’aiuto rivolto al paese e in particolar modo agli operatori sanitari, producendo mascherine di protezione Safe Breath TGroup di cui si necessita oggi per contenere i casi di Covid-19.

L’esperienza drammatica di questo periodo ci ha imposto di far tesoro del valore della prevenzione: capire quanto sia importante poter avere la necessità di reperire mascherine di protezione. Queste consentiranno un rientro graduale e sicuro per aziende e professionisti nell’imminente riapertura delle attività: oggi è già il momento di pensare a domani.

 

Istruzioni per la sostituzione del filtro

 

 

e-commerce

LE CARATTERISTICHE

La mascherina di protezione - certificata CE - è dispositivo medico disegnato da Design Group Italia, studiato, ingegnerizzato e prodotta da Terenzi Srl in un’ottica che prevede: sostituzione del filtro, possibilità di numerosi utilizzi e durata nel tempo della mascherina.

La tenuta sul viso e la comoda vestibilità sono garantite dall’ottimale ergonomia ottenuta conformando un morbido copolimero a elevate prestazioni: elasticità e resitenza. Tutti i componenti sono concepiti per avere una durata nel tempo ed essere facilmente igienizzabili

L’unica parte usa e getta è il filtro facilmente sostituibile.

LE SOLUZIONI TECNICHE

Il materiale impiegato per la mascherina, ghiera e valvola è un elastomero termoplastico dalle caratteristiche chimico-fisiche eccellenti, materiale flessibile come più non potrebbe e dunque elastico e adattabile al volto; l'elastomero è stato lavorato mediante stampaggio termoplastico a caldo con raffreddamento successivo controllato.

*Per ogni dettaglio consultare la scheda tecnica.